Ciaoss!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Syl°
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e tutte, Creature!
    Sono Silvia e vi seguo nel gruppo facebook, nel blog e sul canale Youtube. Dappertutto praticamente. :) Mancava solo il forum... :QREWT.png:
    Sotto consiglio di Ste ho preso coraggio e mi sono registrata. :D
    Parto subito a parlare di me.
    Dunque, sono romana di origine ma modenese di adozione. Ho un cane di nome Saki aka Saccottino, che amo alla follia. E' un bulldog inglese, morbosamente attaccato a me.
    Adoro leggere. Di tutto. Non ho un genere preferito, anche se al momento sono leggermente in fissa con Clive Barker. Conoscete?
    Mi piace la lirica e la musica classica. :3
    Seguo delle serie TV, non moltissime, altrimenti mi perdo. XD quelle che seguo abitualmente sono: Supernatural (tra pochissimissimo riprenderà la nona stagione, awwww), Grimm, Glee, True Blood (sto recuperando l'ultima ^^), Doctor Who e Dexter.
    Sono rimasta indietro con OUAT e con TVD. :/
    Vorrei iniziare a vedere The Original, ma forse è il caso di riprendere e finire TVD.
    Vabbè. :)
    Cos'altro dire... ah, sì, mi piace tantissimo scrivere, ma non chissà quali pretese.
    Spero di non aver tralasciato niente e di aver fatto una presentazione esaustiva.
    Adesso gironzolo un po' nel forum. :iptpgm.gif:
    Syl
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Silviaaaa!! Finalmente ti leggo anche qui mi fa tanto piacere e lo sai ! *_* tu già mi conosci che dirti sono un pazzo XD ma anche questo già lo sai XD 30enne napoletano XD anche io sono indietro con Once upon a time :( ho finito la prima serie :( mi son fermato ad una delle prima della seconsa se non sbaglio :( mi manca il tempo :( per the originals ti consiglio di vedere prima tutto il TVD se non non capisci perchè sono collegati i telefilm ;)
    ti abbraccio ci becchiamo in giro per il forum ed altrove! ehehehh ;)

    :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Ciao Silvia ^^
    Benvenuta ^^

    Io sono Risa... ormai è il mio nome anche fuori da internet XDD ho 30 anni e sono toscana ^^

    Amo anche io la musica classica e la lirica ^^ Anche se sono una rockettara inside XDD

    UHHHH *___* anche tu segui Grimm??? Secondo me è bellissimo... anche se mi piace molto anche UOAT solo che penso che negli ultimi ep della seconda stagione sia calato... ora speriamo bene con la terza e con lo spin off XDD voglio capire cosa centra Jafar con il paese delle meraviglie... ma staremo a vedere via XDD

    Beh che altro dire ^^ sicuramente se ami leggere di tutto andremo d'accordo... bene o male che trovo tra le mani leggo XDD ora... via non esageriamo XDD deve avere anche una trama avvincente XDD ma insomma amo leggere di tutto ^^

    Ancora benvenuta ^^ ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Silvia, è un piacere averti tra noi ^^ Io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni. Se adori leggere, allora sei nel posto giusto...nel forum ci sono veramente tantissimi titoli, c'è l'imbarazzo della scelta ^^, senza dimenticare i telefilm e tanto altro ;)
    Ti auguro una buona permanenza, a presto ;)

    P.s. ti consiglio di fare il test delle creature, così da scoprire quale creatura della notte sei ^^
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Silvia
    sono Giada ho 25 anni dalla prov. di Roma
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di risentirti presto in giro :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Silvia io sono Ludovica è un piacere averti tra noi, vedrai che ti troverai bene qui, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia °Syl°...La tua presentazione è perfetta .....credo che non manchi nulla ormai ....sei arrivata anche in questo meraviglioso forum .....che dire ? adori leggere , come tutti noi ...e qui come è già stato detto c'è l'imbarazzo della scelta .....ma non solo di libri .....se girellerai il forum ti accorgerai che è ricco di sezioni molto interessanti , come musica , giochi, gruppo per la lettura ... curiosità ...insomma datti da fa e facci sapere ..... un morso !

    :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    bella presentazione ^^
    prima di vedere the originals devi assolutamente finire TVD :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  9. °Syl°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Ste) @ 6/10/2013, 22:33)
    Silviaaaa!! Finalmente ti leggo anche qui mi fa tanto piacere e lo sai ! *_* tu già mi conosci che dirti sono un pazzo XD ma anche questo già lo sai XD 30enne napoletano XD anche io sono indietro con Once upon a time :( ho finito la prima serie :( mi son fermato ad una delle prima della seconsa se non sbaglio :( mi manca il tempo :( per the originals ti consiglio di vedere prima tutto il TVD se non non capisci perchè sono collegati i telefilm ;)
    ti abbraccio ci becchiamo in giro per il forum ed altrove! ehehehh ;)

    :30k7m8m.jpg:

    Ste, è un piacere per me essere anche qui. Magari non partecipo attivamente, ma sono sempre nell'ombra e vi seguo tantissimo.
    Grazie per il consiglio di The Original, credo sia arrivato il momento di recuperare TVD.

    PS. Ammetto che anche con la lettura dei Diari sono indietro: ferma al primo XD


    CITAZIONE (Redmary^ @ 6/10/2013, 23:07)
    Ciao Silvia ^^
    Benvenuta ^^

    Io sono Risa... ormai è il mio nome anche fuori da internet XDD ho 30 anni e sono toscana ^^

    Amo anche io la musica classica e la lirica ^^ Anche se sono una rockettara inside XDD

    UHHHH *___* anche tu segui Grimm??? Secondo me è bellissimo... anche se mi piace molto anche UOAT solo che penso che negli ultimi ep della seconda stagione sia calato... ora speriamo bene con la terza e con lo spin off XDD voglio capire cosa centra Jafar con il paese delle meraviglie... ma staremo a vedere via XDD

    Beh che altro dire ^^ sicuramente se ami leggere di tutto andremo d'accordo... bene o male che trovo tra le mani leggo XDD ora... via non esageriamo XDD deve avere anche una trama avvincente XDD ma insomma amo leggere di tutto ^^

    Ancora benvenuta ^^ ci leggiamo in giro ^^

    Ciao Risa!
    Grazie del benvenuto.
    Adoro Grimm. Mi piace la storia che hanno realizzato, lo guardo con piacere.
    Penso anche io che la seconda stagione di OUAT sia un po' calata... pazienza, dai, e riponiamo speranze nella terza e nello spin off.


    CITAZIONE (ladyvishous @ 7/10/2013, 03:39)
    Benvenuta Silvia, è un piacere averti tra noi ^^ Io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni. Se adori leggere, allora sei nel posto giusto...nel forum ci sono veramente tantissimi titoli, c'è l'imbarazzo della scelta ^^, senza dimenticare i telefilm e tanto altro ;)
    Ti auguro una buona permanenza, a presto ;)

    P.s. ti consiglio di fare il test delle creature, così da scoprire quale creatura della notte sei ^^

    Grazie anche a te, Barbara!!
    Piano piano prenderò confidenza con il forum, ma prima farò il test delle creature... chissà cosa uscirà fuori. Sono curiosissima. :iptpgm.gif:

    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 7/10/2013, 18:12)
    ciao Silvia
    sono Giada ho 25 anni dalla prov. di Roma
    ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di risentirti presto in giro :D

    Provincia di Roma. *-*
    Ciao Giada (bellissimo nome, peraltro) e grazie anche a te del benvenuto.

    CITAZIONE (shadygirl11 @ 7/10/2013, 18:15)
    Benvenuta tra noi Silvia io sono Ludovica è un piacere averti tra noi, vedrai che ti troverai bene qui, ci leggiamo in giro ;)

    Ciao Ludovica! È un piacere per me poter essere qui tra voi. *-*

    CITAZIONE (cianclina @ 7/10/2013, 22:44)
    Benvenuta anche da parte mia °Syl°...La tua presentazione è perfetta .....credo che non manchi nulla ormai ....sei arrivata anche in questo meraviglioso forum .....che dire ? adori leggere , come tutti noi ...e qui come è già stato detto c'è l'imbarazzo della scelta .....ma non solo di libri .....se girellerai il forum ti accorgerai che è ricco di sezioni molto interessanti , come musica , giochi, gruppo per la lettura ... curiosità ...insomma datti da fa e facci sapere ..... un morso !

    :iptpgm.gif:

    cianclina, grazie! Ho già avuto modo di gironzolare un po' sul forum, ma come ho già detto prima mi ci vorrà un po' per ambientarmi (come del resto accade anche nella realtà).

    CITAZIONE (-»°iRe°«- @ 8/10/2013, 21:15)
    Benvenuta, io sono Irene :)
    bella presentazione ^^
    prima di vedere the originals devi assolutamente finire TVD :D
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!

    Sono un po' rimbambita ultimamente: ho scambiato il tuo nick per "il Re"! XD
    Adoro le letture di gruppo!
    Darò subitissimamente un'occhiata!
    E grazie anche a te del benvenuto, Ire! ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    O MIO DIO! EPICO IL TUO AVATAR CHE HAI MESSO!!
     
    Top
    .
  11. °Syl°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine l'ho trovato! :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Silvia ma ciao!! Io sono Sabrina, ho 30 anni e sono fiorentina.
    Anche io ahimè sono rimasta indietro con tante serie tv ma non sto ad elencartele altrimenti ti prende male XD XD e vabbè prima o poi mi rimetterò in pari!!!
    Ci si legge in giro!
     
    Top
    .
11 replies since 6/10/2013, 21:06   75 views
  Share  
.