Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. togals
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Non sono un tipo molto tecnologico, anzi. Quindi non sarò parte molto attiva del sito.
    Sono qui perché amo leggere, anche se ho solo 18 anni e non ho letto chissà quanto.
    Leggere un libro mi dà sempre forti emozioni, mi trasporta in un mondo parallelo- Quando leggo mi sento bene, e riesco ad entrare in uno stato dove pensare non risulta faticoso, ma un gioco di associazioni e scambi.
    Sono qui per poter discutere di libri già letti e di poterne conoscere altri.
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto togals, io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 32 anni ^^ Raccontaci qualcosa di te...come ti chiami...da dove scrivi...
    Hai ragione, la lettura trasmette emozioni forti ^^ hai qualche genere/autore preferiti?
    Nel forum ci sono tantissimi libri proposti, sicuramente ne troverai di tuo gusto ^^
    Ti aspettiamo allora in giro nelle varie sezioni, a presto ;)

    P.s. ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei ;)
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto togals;

    Se sei qui per poter discutere di libri già letti e di poterne conoscere altri sei nel forum giusto... prova a sfogliare la sezione dei libri e rimarrai sorpreso ...senza contare tutte le recensioni scritte....sono sicura ....troverai il modo per dire la tua sui libr letti in comune ... non sparire .....
    gironzola il form lo troverai mooolto interessante è ricco di sezioni che potrebbero rapire la tua curiosità.....


    un morso .... :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Ciao benvenuta ^^

    Io sono Risa e ho 30 anni ^^ anche io toscana ^^

    Cosa stai leggendo in questo momento? XDD Io sono in fase vampiresca acuta XDD dovrei uscirne un po' da questa fase XDD

    Sono sicura che troverai tanti spunti per le tue letture qui ^^

    Ancora benvenuta e buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Welcome togas è un piacere averti tra noi io sono Ludovica, sono d'accordo con te, il mondo dei libri per me è come un bellissimo mondo parallelo in cui rifugiarmi quando il nostro mi fa schifo.

    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  6. togals
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli :)
    Sono un ragazzo di diciotto anni, mi chiamo Gaetano (già, di origine mediterranee), frequento l'ultimo anno di scientifico, e spero di poter diventare uno psicologo affermato. Ora sto leggendo Anna Karenina; mi piacciono molto i classici, anche se i thriller e i contemporanei mi stuzzicano parecchio. Con i fantasy non ho un buon rapporto.. diciamo che cerco un fantasy maturo, non il solito adolescenziale. Un tipo di fantasy che mi ha incuriosito molto è "Il trono di spade" di George Martin. Ci sono parecchi libri che mi sono piaciuti, chi per un motivo chi per un altro. Posso dire che uno dei miei autori preferiti è sicuramente Murakami Haruki. Adoro il Giappone, adoro la letteratura giapponese, adoro Murakami. Come persona, come esponente di un nuovo genere letterario. Di un nuovo mondo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Gaetano! :30k7m8m.jpg: benvenuto tra noi io sono Stefano ti scrivo da Napoli tu da dove? di anni ne ho diversi più di te XD ne ho 30 ;) anche io adoro i thriller ultimamente ne sto leggendo alcuni mi ha colpito molto il libro IO VI VEDO di Simonetta Santamaria CREDO CHE TI PAICERà MOLTO ;) fammi sapere ;) ma come non sei un tipo molto tecnologico? avessi avuto io la tua età con un pc a disposizione o con la tecnologia ;) :D ehehehun abbraccio spero di leggerti spesso ;)
     
    Top
    .
  8. togals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo da Perugia. Sì lo so, molti della mia età sanno tutto di computer e di cellulari.. a me non piace usarli tanto.. giusto nei momenti di necessità/utilità. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    perugia! ci sarò molto presto ho fatto un concorso da te ^_^
     
    Top
    .
  10. togals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concorso per cosa? Spero ti piaccia ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    concorso ospedaliero ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    gaetano... ma sei un vampirello ^^ welcome nel mondo vampiroso!!! *O*
     
    Top
    .
  13. togals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Tra me e i vampiri c'è una sorta di odi et amo.. speriamo bene :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    ahahaahhaah XDD dai dai che con noi vampirelli ti troverai bene ^___-
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Gaetano
    sono Giada e ti do il mio benvenuto tra noi
    spero ti troverai bene
    e di risentirti presto :D
     
    Top
    .
14 replies since 12/10/2013, 19:52   71 views
  Share  
.