Di notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitedamon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' notte :iptpgm.gif: e come sempre il momento migliore per pensare e scrivere :3022jp2.gif: ... adoro il profumo dei libri, che divoro ogni volta che posso.

    Non so quante volte riuscirò a collegarmi prossimamente, ma sono contenta di avervi scoperto! :((:

    Whitedamon

    :Damon.png:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta...come ti chiami? Io sono Barbara, 32 anni dalla toscana...raccontaci qualcosa di te...da dove scrivi? Hai qualche saga/autore che preferisci?
    Spero di rivederti presto in giro tra le tante sezioni del forum ^^
    Buona permanenza ;)
    Ti consiglio di rendere il tuo profilo più riconoscibile mettendo qualcosa in firma ed un avatar...e di fare il test delle creature, così da essere smistata in uno dei regni ^^
    Ci leggiamo ;)
     
    Top
    .
  3. Whitedamon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara, il mio nome è Gloria e scrivo dal Veneto, adoro TVD e Twilight, come anche Shakespeare... in effetti stavo tentando di fare il test... spero di riuscirci! sere_noncelapossofare_ani

    A presto! :((:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Allora ciao Gloria :D TVD piace anche a me, ed è uno dei telefilm che seguiamo in modo particolare...insieme a tanti altri ^^
    Certo che riuscirai a fare il test ^^ in ogni caso, per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
    A presto Gloria, un abbraccio ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Gloria ora sei anche tu una creatura della notte ho visto che sei una vampirella ;) io sono Stefano ho 30 anni e ti scrivo da Napoli tu da ke parte del veneto? il veneto è una terra bellissima .... spero che riuscirai a capire il forum ma vedrai pian piano ti risulterà facilissimo xke lo è ;) un abbraccio ciao :)

    :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Gloria
    sono Giada ho 25 anni e ti digito dalla prov. di Roma
    e ti do il mio benvenuto nel forum
    spero di avere l'occasione di risentirti presto ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Ciao Gloria ^^

    benvenuta nelle vampirelle XDD sei vampirella anche tu!!! *O*

    Io sono Risa (nome che ormai mi porto anche fuori da internet XDD) e ho 30 anni e... sono toscana XDD

    sono sicura che ti troverai bene qui ^^
    buona lettura e ci leggiamo in giro ^^
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  9. Whitedamon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUUUUUUU, ma quanti benvenuti!!!!! Grazie mille a tutti intanto! Mi spiace di non avervi risposto prima, ma sono e sono stata ammalata....e ora sto cavolo di raffreddore non mi molla!
    Io sono di Padova e ho 38 anni; la passione per la lettura l'ho avuta uscita da scuola una volta libera dai condizionamenti dei prof.... :((: mentre quella per i vampiri, beh... mi sa che ce l'ho da sempre!
    Sono mamma da quasi un anno e la mia piccola per i primi dentini mordicchiava il mio polso, proprio come una "neonata"! :iptpgm.gif:

    Ecco perché non so quando riesco a trovare un attimo per collegarmi... la vampirella è assai impegnativa!!!!

    Cmq ringrazio ancora tutti x il :30k7m8m.jpg: e spero di leggervi il prima possibile!

    Un mega salutone!

    :Damon.png:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh sei mamma!! ke bello!! *_______* speriamo di elggerti ogni qual volta hai un pò di tempo ci fa piacere :D quano hai tempo poi
    inserisci un avatar e qualcosa in fiamr per esser più riconoscibile per un aiuto su come fare clicca il link di seguito...

    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Gloria è un piacere conoscerti io sono Ludovica, ti dò anche il mio benvenuto, spero di. Leggerti spesso in giro ^^
     
    Top
    .
10 replies since 12/10/2013, 23:34   63 views
  Share  
.