Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono barbara ho 42 anni e nn so se sto scrivendo nel posto giusto, infatti ho già sbagliato e chiedo pazienza,praticamente nn mandatemi al diavolo come ho già detto a qualcuno ahahhahahha Che vi posso dire? sono simpatica si vede? aahhah scherzi a parte, sono una persona semplice allegra rido sempre xchè credo che tanto tutto ciò che succede nella vita nn possa cambiare se nn lo facciamo noi,sono determinata e nn mi lascio abbattere da niente nel mio piccolo logicamente, convivo e ho un cane,al momento sono disoccupata :( x il resto amo leggere mi fa sognare e adoro tutto ciò che è misterioso... Spero di avervi dato abbastanza informazioni,anche se nn sembra sono timida.... Grazie a tutti ciaooooooo e buona serata....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Barbara ^^ mi chiamo come te XDXD ho 32 anni e scrivo dalla toscana...tu da dove?
    Per il messaggio non preoccuparti, l'ho spostato aprendo una discussione tutta tua per la tua presentazione ^^
    Hai ragione ad affrontare la vita col sorriso sulle labbra, purtroppo io a volte non ci riesco...
    Per quanto riguarda la lettura, hai qualche genere/autore preferiti?
    Il forum è pieno di discussioni interessanti, sono sicura che ti troverai bene ;)
    Per qualsiasi cosa chiedi pure ^^ intanto ti consiglio di fare il test per sapere quale creatura sei...e di mettere un avatar e qualcosa in firma per rendere il tuo profilo più riconoscibile, per sapere come fare clicca QUI ;)
    Di nuovo benvenuta, spero di leggerti spesso in giro per il forum ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Barbara eccoti qui! ahahahhahah che bella presentazione ricca *_* speriamo di leggerti spesso allora xke tante tue passioni le condividiamo anche noi ;) io sno Stefano ho 30 anni e ti scrivo da Napoli un abbraccio!
     
    Top
    .
  4. baby71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao barbara ciao ste grazie x il benvenuto soprattutto a ste xchè se no nn ci sarei arrivata,io abito a milano ma sono terrona cioè napoletana ahhahahahha autori preferiti no mi piacciono quasi tutti tranne quelli di guerre e tristi voglio sempre il bel finale,lo so sono ovvia ma mi piace così... ora scappo che se no mon amour mi ammazza ha fame ahhaha ciao grazie ancora.... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Barbara ti do anch'io il mio benvenuto, sono Ludovica piacere di conoscerti ^^ anch'io come te amo il lieto fine, spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  6. baby71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ludovica grazie anche a te, dove vado x fare il test ? ahhahah l'ho detto che sono imbranata... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Ciao Barbara ^^

    mi puoi chiamare Risa... nome che ormai mi porto dietro anche fuori da internet XDD ho 30 anni e sono toscana (anche io XDD)

    beh... condivido con te che la vita va presa come viene... e poi perché leggere cose tristi quando si può leggere cose che possono far sorridere il "cuore", no??? ^^

    Benvenuta di nuovo e guardiamo cosa esce dal test ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Barbare il test lo puoi trovare qui ;) http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
     
    Top
    .
  9. baby71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene grazie ho fatto ahhahaha già rido come na matta ;)
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Barbara
    sono Giada e ho 25 anni
    dalla pov. di Roma
    ti do il mio benvenuto tra noi
    spero anche di risentirti presto ;)
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    anche tu una streghetta ^^
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2013, 18:04   64 views
  Share  
.