Mi presento

La mia presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clary
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento, mi chiamo Chiara, ma tutti gli amici mi chiamano Clary. Ho iniziato a leggere qualche anno fa i libri urban fantasy e ora la mia è diventata una vera passione. Mi piacciono anche le serie tv fantasy, ma i libri li preferisco sempre ai film. Ho per caso visto questo forum, e devo dire che mi piace perché ci sono i libri fantasy, ma mi piace perché sembra molto organizzato, cosa che non si può dire di altri forum. I miei hobby sono disegnare e mi piace anche cucinare. Concludo la mia descrizione salutando tutto il personale del forum e i suoi membri.
    Un bacio, Clary. :Clarissa.png:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Clery è un piacere conoscerti io sono Ludovica, ti do il benvenuto tra noi.
    ti consiglio di fare il nostro test per scoprire quale creatura della notte sei ;), vedrai che troverai un sacco di discussioni interessanti, spero di leggerti spesso in giro a presto ^^
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Clary
    sono Giada e ti do il mio benvenuto tra noi
    sperando che ti troverai alla grande qui
    e con la speranza di sentirti presto
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Irene :)
    se ti va ti aspettiamo nella sezione dedicata alle letture di gruppo:
    CLICCA QUI
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    clary benarrivata! ora anche tu sei una creatura della notte! Ma che bel complimento sai che ci ha fatto? mettiamo ogni giorno un pò di noi stessi noi dello staff dietro alla cura delle sezioni e sentirci dire questi complimenti è bellissimo grazie mille! spero di leggerti spesso ;) inserisciti un avatar e qualcosa in firma ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Ciao Clary ^^ benvenuta ^^

    io sono Risa (soprannome di internet XDD che è uscito anche fuori da questo ambito XDD) ho 30 anni e sono toscana ^^

    sono sicura che qui ti troverai bene e che troverai tanti spunti di lettura ^^

    ci leggiamo in giro ^^
    ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
5 replies since 15/10/2013, 15:41   43 views
  Share  
.