HELP

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sophie Maes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera..potrebbe essere un richiamo ad una celebre canzone dei Beatles il titolo del post ma nooo..anche no.sono una povera umana in cerca di ambientarsi in questa nuova piattaforma. reduce da una brutta esperienza, spera tanto che qui possa tutto andare meglio. detto questo..arrivo fresca fresca, data la temperatura gelida, dalla lombardia e mi chiamo Michela. mi hanno introdotto a sto mondo con i libri della Stirpe e Confraternita in primis e spero di ampliare questo mondo così particolare che decisamente più interessante rispetto ad altri.
    non so che altro dire..sono chiacchierona ma non del mio real.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta, io sono Barbara, amante della Confraternita e del fantasy in generale ;)
    Spero che ti troverai bene con noi...girella tra le varie sezioni, troverai tante discussioni interessanti ;)
    Ti consiglio di fare il test x scoprire quale creatura della notte sei ;)
    Buona permanenza, a presto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Michela, sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli. Amo i libri della confraternita li ho divorati tutti e spero che esca al più presto il prossimo volume.. vado in astinenza ç_____ç

    PER IL GDR:

    Richiedi qui un personaggio: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....st=105#lastpost

    Esempio

    * NOME ----
    * COGNOME ----
    * PRESTAVOLTO ----
    * RAZZA ---
    * ORIENTAMENTO --- (male, bene e neutrale)
    * POTERI (massimo tre poteri )


    Quando uno degli admin avrà accettato il personaggio potrai compilare la scheda del pg.


    Per lo scheletro della scheda clicca qui: http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=56440416

    Devi aprire una nuova discussione ( la trovi in arancione in alto a destra ) nella sezione personaggi.

    Scrivi nel titolo il nome e cognome del tuo pg, poi fai il copia e incolla dello scheletro della scheda, il codice lo trovi sotto lo scheletro della scheda nuova ( lo trovi nel link che ti ho postato sopra). Compila i campi e una volta che uno degli admin avrà accettato il personaggio di verrà rilasciata l'icona pg che userai ogni qual volta dovrai ruolare con il tuo pg.

    Buona permaneNza Sophie, i miei personaggi non vedono l'ora di conoscerti XD
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela! Benvenuta fra noi ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo anche io dal Nord: dal Cadore per la precisione. Anche io sono fan-seguace-appassionata della Stirpe e della Confraternita! Qui sarai sempre aggiornata sulle uscite delle tue saghe preferite e su moltoe altre uscite editoriali! Spero di leggere presto di te, nel frattempo ti saluto!!! Ciauuu!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benarrivata Michela! Io sono Stefano e di anni ne ho 31 te? Io ti scrivo da Napoli ed il forum è il mio rifugio come x tante creaturine spero che ti troverai anche tu bene tra libri telefilm e gdr e sezioni divertenti 'è da svagarsi un bel pò un abbraccio!
     
    Top
    .
  6. Sophie Maes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la tua stessa età Stefan e davvero spero di trovare quel rifugio che sto cercando da tempo anche se le premesse sono queste..non vedo l'ora di scoprirlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuta Michela. Mi chiamo Rossana e scrivo dalla Sicilia. sono sicura che qui sul forum ti troverai benissimo. Ci si legge in giro! ^_^
     
    Top
    .
  8. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Se cerchi compagnia letteraria quando passi dalla zona di Torino mi trovi :)
    Ho 29 anni e, come tutti noi, divoro i libri :)
    Amo i Thriller e i Fantasy, reduce da challenge letterario del mese di dicembre ho scoperto che la competizione mi intriga da morire oltre a stimolarmi un sacco (in meno di 20 gg ho divorato un thriller di 500 pag XD non pensavo di riuscirci!). ^_*
    Non lasciarti spaventare dall'ampia mole di sezione e di utenti: qui sono tutti molto disponibili e pazienti!
     
    Top
    .
  9. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Michela :) Io sono Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari :) Qui troverai pane per i tuoi denti e ti troverai benissimo vedrai. Buone letture e spero di leggerti prestissimo :)
     
    Top
    .
8 replies since 28/12/2014, 22:46   74 views
  Share  
.