I'm new!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=Magic=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Alice e scrivo da Verona ^^ ho 18 anni e i libri li mangio più che leggerli! Adoro i fantasy e i thriller ma c'è anche qualche eccezzione, ci si vede
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Alice...io sono Barbara, ho 34 anni e scrivo dalla Toscana ^^ Anche io amo moltissimo leggere anche se purtroppo a periodi non ho molto tempo per farlo. Nel forum potrai trovare tantissimi spunti per nuove letture...a presto ;)

    Ti consiglio di inserire un avatar e qualcosa in firma...x aiuto clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....27682981....dai anche un'occhiata al test delle creature...rispondendo a poche domande potrai scoprire a quale regno appartieni ^^
     
    Top
    .
  3. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!
    :) bazzica bazzica, vedrai quante proposte letterarie troverai!
    Anche io amo i Thriller e i Fantasy ;) magari ci si scambia qualche titolo :)
     
    Top
    .
  4. Shaogorath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice benvenuta tra noi! Io sono Sara ho 16 anni e scrivo da Vittorio Veneto. Basta spulciare un pò e ti assicuro che troverai dei libri interessanti ;)
     
    Top
    .
  5. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice e benvenuta :) Io sono Teresa ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari. Sei nel posto giusto e spero che tu ti trovi bene nella nostra splendida famiglia :)
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2014, 20:24   29 views
  Share  
.