ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elene_gilbert
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova su questo forum e vorrei partecipare al GDR con ELENA GILBERT di THE VAMPIRE DIARIES, mi piace molto questo telefilm, amo leggere tutti i libri che mi capitano per mano :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Elene, sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli, anche io amo leggere qualsiasi tipo di libro ed in particolare il genere fantasy.

    Per quanto riguarda il gdr per prima cosa devi far richiesta di un personaggio nella sezione apposita, clicca qui.

    - Rispondi alla discussione compilando questa scheda:

    * NOME ----
    * COGNOME ----
    * PRESTAVOLTO ---- (nome e cognome del personaggio famoso)
    * RAZZA --- (es. vampiro)
    * ORIENTAMENTO --- (bene, male o neutrale)
    * POTERI
    1 ---
    2 ---
    3 ---

    Una volta che un admin avrà accettato il PG, puoi compilare la scheda del personaggio, aprendo una nuova discussione, clicca qui.

    Dovrai fare un copia ed incolla dello scheletro della scheda e compilare i campi. Lo scheletro della scheda lo trovi qui.

    Una volta accettato ti verrà assegnata un'icona del pg che dovrai utilizzare ogni qual volta posterai una role.

    Puoi accedere alle locations già aperte o richiedere l'apertura di nuove, facendo richiesta . qui.

    Per maggiori informazioni, clicca qui, per il regolamento del GDR.

    Il nostro gioco di ruolo è strutturato in tre luoghi:

    - LUOGHI NATURALI + SOTTOSEZIONI, qui.
    - LUOGHI CITTADINI + SOTTOSEZIONI, qui.
    - LUOGHI DI FESTA + SOTTOSEZIONI, qui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Elene e benvenuta! io sono stefano e digito da Napoli te da dove? anni? io 31 amo il telefilm TVD e amo il gdr delle creature della notte *_* abbiamo già visto in passato diverse Elene ruolare non vedo l'ora di leggere quindi la tua :* un abbbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Elena ami leggere e vuoi partecipare al GDR *___* che bello sei proprio nel posto giusto, è un piacere conoscerti io sono Ludovica, abbiamo tantissime discussioni interessanti quindi spero di leggerti spesso in giro.
    Benvenutissima ;)
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Benevnuta nel forum e nel GDR ;) Per renderti più riconoscibile, se vuoi, puoi personalizzare il tuo profilo con un avatar e una firma :) Se hai bisogno QUI troverai aiuto ^_^ Per qualsiasi cosa, chiedi pure ;) Ciauuu!!!!
     
    Top
    .
  6. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elene e benvenuta! io sono Dani e digito da Caserta, ho 33 anni sono uno scrittore amo il fantasy e la fantascienza e un questo forum sono uno Stregone (appartengo al gruppo streghe)
    spero di leggerti un giro ehehe un abbbraccio
     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2015, 18:50   45 views
  Share  
.