Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solaire Of Astora™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Marco (non fate caso al nick, sono un fan di Dark Souls). Ho 21 anni e sono di Napoli. Sono un aspirante scrittore e mi sto esercitando a scrivere il mio primo libro (serio, un romanzo fantascientifico incentrato sulla mitologia greca). Fino ad ora ho scritto varie storie ma niente di più impegnativo.
    A 13 anni mi sono appassionato alla scrittura e alla lettura. Mi piacciono i racconti di Stephen King e sono un fan accanito della Torre Nera.
    Una mia amica mi ha consigliato questo forum poiché ci sono molti spunti e molte discussioni nelle quali partecipare e creare storie. Visto che ho bisogno di più immaginazione possibile mi sono fatto consigliare forum/siti dove si può parlare liberamente della propria immaginazione.
    Spero di trovarmi bene con voi e... niente, ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore ^_^ La tua amica ti ha consigliato proprio bene! Qui troverai tante discussioni riguardanti non solo la lettura e la scrittura che stimoleranno la tua immaginazione *__*
    Se ti va, puoi fare il test "Quale Creatura sei?" che decreterà se sei Vampiro, Stregone o Licantropo, potrai così partecipare anche alle sfide tra i regni del Forum :)
    Se hai voglia di farci leggere qualcosa di tuo, abbiamo anche la sezione "FAN ART" QUI, ci fa sempre tanto piacere partecipare al talento delle Creature ^_^
    Spero di leggerti presto ^_^ Nel frattempo ti saluto con un "In bocca al lupo!" per il tuo progetto di scrittura e ti dico "Benvenuto!" :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Marcolino! io sono Stefano e come te scrivo da Napoli ho 32 anni e leggere è la mia passione da sempre, quindi spero magari di leggere qualcosa di tuo se posti qualcosa in fan fiction o se ti piace ruolare con personaggi nel nostro gdr, spero che ti troverai bene ci becchiamo in giro un abbraccio e forza Napoli! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Marco, benvenuto nel forum ^^ Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 34 anni. Sono anche io un'amante della lettura, anche se purtroppo a causa di tanti impegni, in questo periodo riesco a leggere poco.
    Ti auguro una buona permanenza, a presto ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco ^^
    Sono Iole, 26 anni e sono anche io di Napoli. Amo leggere qualsiasi genere ma prediligo l'urban fantasy.

    Meravigliosa passione è la scrittura, in bocca al lupo per il tuo romanzo.

    Se ti fa piacere, potresti partecipare al gioco di ruolo, in quel bellissimo angolino noi creature della notte liberiamo la fantasia creando e intrecciando storie con i nostri personaggi.

    Buona permanenza! ;)
     
    Top
    .
  6. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Benvenuto tra noi! Scrivo dalla provincia di Torino, sono amante della lettura e del fantasy.
    Bookblogger per passione e assolutamente non vecchia U_U
     
    Top
    .
5 replies since 20/2/2015, 19:57   47 views
  Share  
.