mi presento

sono nuova :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fiamma_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Lucia e amo leggere da sempre, frequento la prima liceo e mi piacerebbe, appena troverò il tempo,sistemare l'abbozzo di un libro da me scritto e pubblicarlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve Lucia! Io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho superato la trentina da poco te? Per essere in prima liceo sei giovaneeee mi sento un vecchio in questo periodo non farci caso : speriamo bè di vederti in giro spesso e magari ci farai leggere aualche estratto del tuo libro magari relaizzerai il tuo desiderio di vederlo pubblicato di cosa tratta? da dove ci scrivi?
     
    Top
    .
  3. _fiamma_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bè il "libro" non è questa grande cosa eh! È un fantasy (io amo i fantasy) Comunque scrivo dalla Lombardia :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Tutti i libri hanno qualcosa da raccontare non sottovalutarti ;) ti consiglio di fare il test x scoprire quale creatura della notte sei ;)
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luci ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Sei giovane e con un grande sogno! Non demordere e vedrai che lo realizzerai ^_^ Benvenuta nel forum! Ti consiglio di arricchire il tuo profilo con un avatr e una firma personalizzati, così da renderti più riconoscibile, se serve troverai aiuto QUI
    Spero di leggerti presto ;) Ciauuu !!!
     
    Top
    .
  6. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 2/3/2015, 17:49) 
    Per essere in prima liceo sei giovaneeee mi sento un vecchio [...]

    Qui allora tocca offendermi u.u
    Noi non siamo vecchi! ohhhh!!


    :iptpgm.gif:

    Ciao Lucia e Benvenuta!!
    Io scrivo dal Piemonte, provincia di Torino, e adoro i fantasy follemente!
    Per cui, avendo letto anche materiale da scrittori esordienti, ti invito a non demordere e a coltivare il tuo sogno: non tenere il libro nel cassetto se non per perfezionarlo, e poi quando ti sentirai sicura e soddisfatta della tua storia, falla conoscere al popolo dei lettori :)

    A presto e buona permanenza!
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2015, 18:53   48 views
  Share  
.