Ave, quid agis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buon giorno, mi chiamo Niccolò Salvadorini, scrivo da Livorno.
    Sono un aspirante antropologo e amo studiare le culture del mondo (passate e presenti come vedete dal titolo, in particolare quelle dell'antico mediterraneo e dell'estremo oriente), apprezzo molto le sottoculture. Sfrutto ciò che ''racimolo'' per trovare spunti per i romanzi che scrivo e tramite cui veicolo le mie idee.
    Naturalmente apprezzo in modo vitale la mitologia e la storia.
    Ho svariate passioni, tutte collegate alla mia ideologia che pone come punto fisso la ricerca della verità, della conoscenza e della pace. Dalle arti marziali, ai film, agli anime all'erotismo, visto che per me l'amore è qualcosa di fondamentale e (naturalmente) non l'ho mai trovato.
    Vi ringrazio in anticipo per il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Niccolò benarrivato io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli hai tante emozioni che ti fanno camminare nella spesso lunga strada della vita, vita che ti ha portato alla condivisione dei tuoi pensieri e magari dei tuoi racconti anche con noi sarà un piacere leggerti in giro per il forum se vorrai, magari proponi anche quello che hai scritto nelle sezioni specifiche, un abbraccio!

    nb non perdere mai la speranza nel trovare l'amore.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Niccolò benarrivato io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli hai tante emozioni che ti fanno camminare nella spesso lunga strada della vita, vita che ti ha portato alla condivisione dei tuoi pensieri

    Esattamente, grazie ;)
    CITAZIONE
    magari dei tuoi racconti anche con noi sarà un piacere leggerti in giro per il forum se vorrai, magari proponi anche quello che hai scritto nelle sezioni specifiche, un abbraccio!

    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....431113#lastpost
    già fatto ^^
    CITAZIONE
    non perdere mai la speranza nel trovare l'amore.

    Forse sono quì anche per questo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sei del 98? ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Stefan) @ 8/3/2015, 20:50) 
    sei del 98? ;)

    si :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche io voglio avere la tua età :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore.

    Ho letto la tua presentazione purtroppo solamente dopo il "famigerato post" . Quella sera non ho scritto qui perché sarebbe stato un benvenuto un po' a "denti stretti" e, conoscendomi, mi sarei lasciata condizionare nello scriverti... Quindi mi scuso per non aver letto prima la tua presentazione.

    Adesso che ci siamo chiariti, posso darti un benvenuto sincero nel forum. Se non hai trovato l'amore è perché sei molto giovane e forse non hai ancora trovato la persona giusta che soddisfi le tue aspettative o forse lei non ha ancora trovato te ;) ...L'universo femminile...quell'eterno sconosciuto ;)
    Sembri un ragazzo con le idee molto chiare, cosa che io non ero alla tua età XD In bocca al lupo per i tuoi sogni ;)

    Ci leggiamo presto, saluti ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peter81 @ 11/3/2015, 17:46) 
    Ciao, mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore.

    Ho letto la tua presentazione purtroppo solamente dopo il "famigerato post" . Quella sera non ho scritto qui perché sarebbe stato un benvenuto un po' a "denti stretti" e, conoscendomi, mi sarei lasciata condizionare nello scriverti... Quindi mi scuso per non aver letto prima la tua presentazione.

    Adesso che ci siamo chiariti, posso darti un benvenuto sincero nel forum. Se non hai trovato l'amore è perché sei molto giovane e forse non hai ancora trovato la persona giusta che soddisfi le tue aspettative o forse lei non ha ancora trovato te ;) ...L'universo femminile...quell'eterno sconosciuto ;)
    Sembri un ragazzo con le idee molto chiare, cosa che io non ero alla tua età XD In bocca al lupo per i tuoi sogni ;)

    Ci leggiamo presto, saluti ;)

    Grazie dell'imparsialità
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2015, 12:13   67 views
  Share  
.