Buonasera, mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fleurdelune_
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Giulia, per gli amici Gegi. Ho quasi ventidue anni e frequento il terzo anno dell'università! Mi sono voluta iscrivere a questo forum perchè ci sono capitata per caso e, girovagando, mi sono detta che non sarebbe stato male essere presente...quindi...eccomi qua!

    Nel tempo libero mi dedico alla lettura che è la mia più grande passione e al graphic design.
    Oltre a leggere, mi piace molto l'arte in tutte le sue forme e tutto ciò che ha a che vedere con l'antico Egitto. Sono un'appassionata di film e sono sempre alla ricerca di qualche vecchia pellicola da guardare! :D

    Spero di essere stata esaustiva e mmm...grazie a chiunque si fermerà a leggere la mia piccola presentazione!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia, è un piacere averti tra noi ;)
    Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 34 anni. Come te amo leggere quindi questo è il mio mondo ^^

    Ti auguro una buona permanenza nel forum...nel frattempo ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei e di mettere un avatar e qualcosa in firma, così il tuo profilo sarà più riconoscibile ;) per aiuto visita questa pagina http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981

    A presto ;)
     
    Top
    .
  3. fleurdelune_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyvishous @ 27/5/2015, 19:15) 
    Benvenuta Giulia, è un piacere averti tra noi ;)
    Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 34 anni. Come te amo leggere quindi questo è il mio mondo ^^

    Ti auguro una buona permanenza nel forum...nel frattempo ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei e di mettere un avatar e qualcosa in firma, così il tuo profilo sarà più riconoscibile ;) per aiuto visita questa pagina http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981

    A presto ;)

    Ti ringrazio molto, stavo giusto cercando delle firme sul forum da poter inserire nel mio profilo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla, figurati ;) Per qualsiasi cosa chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciao Gegi! Amo il tuo nick me ne sono innamorato... mi fa volare con la fantasia ed io che adoro i profumi e la luna è il nick più bello che leggo da anni qui sul forum...
    io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli tu da dove?
    Con le tue passioni per i telefilm e la lettura sei nel posto giusto magari ci fai vedere anche qualcosa di grafic design... insomma ci leggiamo in giro un abbraccio ;)
     
    Top
    .
  6. fleurdelune_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 27/5/2015, 19:37) 
    Ciao Gegi! Amo il tuo nick me ne sono innamorato... mi fa volare con la fantasia ed io che adoro i profumi e la luna è il nick più bello che leggo da anni qui sul forum...
    io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli tu da dove?
    Con le tue passioni per i telefilm e la lettura sei nel posto giusto magari ci fai vedere anche qualcosa di grafic design... insomma ci leggiamo in giro un abbraccio ;)

    Ti ringrazio moltissimo per il complimento. Il mio nick è nato da un sogno, e ne sono innamorata anche io. Io scrivo dalle parti di Milano, ma per gli studi sono perennemente lì ad intossicarmi con lo smog! :D

    Se aveste bisogno di qualche grafica, ben venga! Anche perchè studio graphic design da ormai otto anni! Ti ringrazio per il calore con quale mi avete accolta. Inizierò a spizzicare qua e là!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta Gegi, sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli!

    Non ho potuto non fare caso alla citazione di Anita Blake che hai inserito nel profilo! Sono una grandissima fan della Ham *________________________________*

    Buona permanenza nel forum e benvenuta nel regno dei vampiri!
     
    Top
    .
  8. fleurdelune_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iole88 @ 27/5/2015, 20:13) 
    Benvenuta Gegi, sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli!

    Non ho potuto non fare caso alla citazione di Anita Blake che hai inserito nel profilo! Sono una grandissima fan della Ham *________________________________*

    Buona permanenza nel forum e benvenuta nel regno dei vampiri!

    La Hamilton diciamo pure che mi ha indirizzata verso questo mondo!
    Adoro la serie, ma per diverso tempo l'ho interrotta perchè le uscite dei libri erano a distanza di troppo tempo rispetto alla mia voracità nel leggerli! xD

    Grazie mille Iole, sono contenta di avere la possibilità di conoscere gente nuova!
     
    Top
    .
  9. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gegi :) Benvenuta nel forum ^_^
    Il mio nome è Teresa e ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Guarda ti troverai benissimo in questo forum :)
    Hai delle bellissime passioni. Io oltre la lettura dei libri mi piace leggere fumetti e manga, andare in palestra e guardare film :)
    Spero di leggerti presto ;)
     
    Top
    .
  10. fleurdelune_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka86T @ 27/5/2015, 20:57) 
    Ciao Gegi :) Benvenuta nel forum ^_^
    Il mio nome è Teresa e ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Guarda ti troverai benissimo in questo forum :)
    Hai delle bellissime passioni. Io oltre la lettura dei libri mi piace leggere fumetti e manga, andare in palestra e guardare film :)
    Spero di leggerti presto ;)

    Non l'ho detto nella presentazione, ma adoro gli anime e come te, vado in palestra per combattere la mia pigrizia ma soprattutto la mia gola per i dolci!
    Spero di poter parlare con tutti voi al più presto, un bacio!
     
    Top
    .
  11. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Gegi ^_^ Mi chiamo Maria, scrivo dal Cadore e, come te, le strade del fantasy mi hanno fatto approdare in questo forum! Abbiamo tante sezioni che ti permetteranno di condividere le tue passioni! Spero che ti troverai bene fra noi! Buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fleurdelune_ @ 27/5/2015, 19:41) 
    CITAZIONE ((Stefan) @ 27/5/2015, 19:37) 
    Ciao Gegi! Amo il tuo nick me ne sono innamorato... mi fa volare con la fantasia ed io che adoro i profumi e la luna è il nick più bello che leggo da anni qui sul forum...
    io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli tu da dove?
    Con le tue passioni per i telefilm e la lettura sei nel posto giusto magari ci fai vedere anche qualcosa di grafic design... insomma ci leggiamo in giro un abbraccio ;)

    Ti ringrazio moltissimo per il complimento. Il mio nick è nato da un sogno, e ne sono innamorata anche io. Io scrivo dalle parti di Milano, ma per gli studi sono perennemente lì ad intossicarmi con lo smog! :D

    Se aveste bisogno di qualche grafica, ben venga! Anche perchè studio graphic design da ormai otto anni! Ti ringrazio per il calore con quale mi avete accolta. Inizierò a spizzicare qua e là!

    credo molto alle indicazioni e suggerimento che ci lasciano i nostri sogni...
    magari puoi postare qualche tuo lavoro nella sezione fan art e di certo te la caverai con le sfide nei regni quando ci sarà di mezzo la grafica eheheheh un abbraccio ciao!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao Gegi e benvenuta!!! ^_^ Sono Rossana, 26 anni e scrivo dalla Sicilia. Sono sicura che troverai benissimo dati gli interessi. Spero di leggerti presto in giro. ^_^
     
    Top
    .
  14. fleurdelune_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hermy89 @ 28/5/2015, 21:54) 
    Ciao Gegi e benvenuta!!! ^_^ Sono Rossana, 26 anni e scrivo dalla Sicilia. Sono sicura che troverai benissimo dati gli interessi. Spero di leggerti presto in giro. ^_^

    Grazie mille Rossana, spero anche io di divertirmi qua dentro! :D
     
    Top
    .
13 replies since 27/5/2015, 18:08   115 views
  Share  
.