Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmaline
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Marilena . Ho 26 anni e vivo a Pisa. Sono una lettrice onnivora, ma il mio genere preferito è l'urban fantasy. Mi piace molto anche scrivere, specie poesie.
    Che dirvi, ho spulciato per un po'il forum e alla fine ho deciso di iscrivermi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Marilena, io sono Barbara ho 34 anni e vivo anche io in Toscana, in provincia di Livorno ^^
    Qui nel forum siamo tutti amanti della lettura...girando nelle varie sezioni potrai trovare tanti spunti per nuove letture ;)
    Ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  3. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marilena e ben arrivata nel forum :) Mi chiamo Teresa ho 28 anni e vivo in provincia di Bari. Anch'io come te leggo un pò di tutto ma se il tuo genere preferito è l'urban fantasy sei nel posto giusto. Spero di leggerti presto e buona domenica :)
     
    Top
    .
  4. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuta tra le Creature!
    Sono Isabella, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Torino. ^_^
    Io invece adoro collezionare fate, amo le orecchie da elfo (anche se non le ho mai provate ^^), gnomi e folletti.. il fantasy, quindi, è il mio genere preferito..
    Eppure sono anche appassionata di thriller, gialli, creature oscure e, soprattutto, streghe!

    Buona permanenza e.. a presto! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Marilena benvenuta tra noi lettori ... ora sei anche tu una creatura della notte 😉 speriamo di leggerti spesso in giro... io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 32 anni ;)
     
    Top
    .
  6. Lilychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Marilena :) io sono Giada e ho 24 anni (siamo vicine, sono di Livorno) ti auguro buona permanenza e buon divertimento nel forum!
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marilena, benvenuta fra noi ^_^ MI chiamo Maria e scrivo dal Cadore (alto Veneto) Come te sono "onnivora": ogni tano cambio genere ma poi torno sempre all'urban fantasy ^_^ Seguo soprattutto le saghe, non avendo molto tempo libero mi concentro sui personaggi che amo: i confratelli della Ward, la stirpe di mezzanotte della Adrian (anche se la new generation ha perso fascino, secondo me ;) ) La mia saga preferita, che rimarrà nel cuore è quella di Black Moon della Arthur. Anche la saga degli Immortali della Cole è molto bella! Insomma la lista si allunga ^_^ ihihihih
    Spero di leggerti spesso, nel frattempo, ti saluto ;)
     
    Top
    .
6 replies since 6/6/2015, 17:28   56 views
  Share  
.