Nuova creaturina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piumascintille
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nuova arrivata nel forum... Beh, in realtà non sono proprio una nuova arrivata, avevo già creato un profilo tempo fa ma non essendoci andata per molto tempo, ho dimenticato tutti i dati :-(, questa volta però prometto di essere più brava e più assidua.
    Conosco già le Creature della Notte tramite il loro canale youtube con il quale collaboro felicemente e sono ben contenta di fare parte anche del forum :-D. Io sono Pamela, una ragazza amante della lettura (ovviamente!!!) ma anche di tante altre cose, come il cinema, la musica, i fumetti, gli anime e i manga , l'arte e tanto tanto altro.
    Sono sicura che mi divertirò molto in questo forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    PAmela!! Sono Stefano! benritrovata anche nel forum un grande abbraccio ci leggiamo in girooooooooooo per l'etere XD XD XD ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Bentornata Pamela!! E' bello rileggerti nel forum!!
    Mi piacciono tanto i tuoi video!!
    Ci leggiamo nelle varie discussioni, a presto!! ^_^
     
    Top
    .
  4. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi :-D!!! Ci leggiamo in giro, un saluto :-)
     
    Top
    .
  5. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Willkommen Pamela, mi pare di averti già vista da qualche altra parte oltre youtube, sì, ti ho vista di persona... ma non ricordo dove! ;) Illuminami!
     
    Top
    .
  6. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Fbulsara, mi sembra anche a te di averti già vista da qualche parte, la tua foto profilo mi ricorda qualcuno ;-)
     
    Top
    .
  7. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Piumascintille - o forse è più indicato un 'bentornata'!! :)
    Fai il test per sapere in quale regno delle creature sei.. ^_*
    Così vediamo in quale gruppo darai man forte ^_^
     
    Top
    .
  8. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie :-D. Vado subito a fare il test!!!
     
    Top
    .
  9. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao piumascintille :) Ti conosco perchè ho visto qualche tuo video per le Creautre della notte sul canale Youtube. Bentornata tra di noi :) Io sono Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Vedo che condividiamo alcuni interessi come la lettura, il cinema e i manga.
    Spero di leggerti presto in giro e chissà anche nelle nostre videochat su Skype insieme a tutte le altre creature :)
    Oh bene quando farai il test scopriremo che creatura sei... Speriamo tu sia una bella streghetta :D
     
    Top
    .
  10. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piumascintille, mi sembra di vederti in giro per casa mia da circa 20 anni, recentemente ti sei trasferita nella mia stessa università e condividiamo una doppia... Ahhhhh si, ora ricordo!!! Sei mia sorella! :D
     
    Top
    .
  11. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka86T @ 25/6/2015, 12:12) 
    Ciao piumascintille :) Ti conosco perchè ho visto qualche tuo video per le Creautre della notte sul canale Youtube. Bentornata tra di noi :) Io sono Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Vedo che condividiamo alcuni interessi come la lettura, il cinema e i manga.
    Spero di leggerti presto in giro e chissà anche nelle nostre videochat su Skype insieme a tutte le altre creature :)
    Oh bene quando farai il test scopriremo che creatura sei... Speriamo tu sia una bella streghetta :D

    Ciao Haruka86T, piacere di conoscerti. Mi fa piacere sapere che abbiamo delle passioni in comune, avremo da parlarne di sicuro in futuro ;-). Ho fatto ora il test, spero anche io di essere una streghetta ;-)

    CITAZIONE (fbulsara @ 25/6/2015, 15:43) 
    Piumascintille, mi sembra di vederti in giro per casa mia da circa 20 anni, recentemente ti sei trasferita nella mia stessa università e condividiamo una doppia... Ahhhhh si, ora ricordo!!! Sei mia sorella! :D

    E' vero, tu sei Viola!!! Come ho fatto a non riconoscerti?!? Che figura!!! :-P
     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao piuma!! Sono Maria e scrivo dal Cadore ;) Bentornata nel forum! Spero di leggerti spesso qui! La lettura è una passione che ci pone tutti su un terreno comune ^_^ ma qui ci sono tante sezioni che possono soddisfare ogni tuo interesse ;) ! Mi incuriosisce il tuo nick :) : è molto originale! Buon divertimento! A presto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fbulsara @ 25/6/2015, 15:43) 
    Piumascintille, mi sembra di vederti in giro per casa mia da circa 20 anni, recentemente ti sei trasferita nella mia stessa università e condividiamo una doppia... Ahhhhh si, ora ricordo!!! Sei mia sorella! :D

    E' vero, tu sei Viola!!! Come ho fatto a non riconoscerti?!? Che figura!!! :-P
    [/QUOTE]

    Ahahahahah
     
    Top
    .
  14. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah no vabbè muoio XD Tu e fbulsara siete sorelle :D Troppo epico!
     
    Top
    .
  15. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter81 @ 25/6/2015, 22:52) 
    Ciao piuma!! Sono Maria e scrivo dal Cadore ;) Bentornata nel forum! Spero di leggerti spesso qui! La lettura è una passione che ci pone tutti su un terreno comune ^_^ ma qui ci sono tante sezioni che possono soddisfare ogni tuo interesse ;) ! Mi incuriosisce il tuo nick :) : è molto originale! Buon divertimento! A presto!

    Ciao, piacere di conoscerti, sono felice di essere in un forum pieno di tanti amanti della lettura ma dove si possono trovare anche altre sezioni interessanti, non vedo l'ora di scoprirle tutte :-D. Grazie per il complimento per il nickname :-3, un saluto. A presto!

    CITAZIONE (Haruka86T @ 26/6/2015, 10:16) 
    Ahahahahah no vabbè muoio XD Tu e fbulsara siete sorelle :D Troppo epico!

    Eh si si, le rompo le scatole anche sul forum, oltre che nella vita di tutti i giorni ;-)
     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2015, 22:45   103 views
  Share  
.