Toc Toc..?? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra, ho vent'anni e studio chimica e tecnologie farmaceutiche (Si sono matta). AMO scrivere ovviamente e sono nel mondo dei Gdr da un po' anche se ultimamente mi ero allontanata per la scarsa ''passione'' che trovavo in giro. Non vedo l'ora di conoscervi tutti! Baci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    salve Sandra io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli, da qualche anno ho imparato ad amare il gdr fa sfogare la mia mente nella scrittura specialemnte di notte a notte fonda... non preoccuparti qui siamo tutti un pò matti XD XD BENARRIVATA TRA NOI ora sei anche tu una creatura della notte!
    ti consiglio di inserirti un avatar e fare il test per scoprire quale creatura della notte sei.... ci leggiamo anche nelle sezioni del gdr, un abbraccio ciao!
     
    Top
    .
  3. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra e benvenuta nel nostro forum :)
    Mi chiamo Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Se ami i GDR qui sei nel posto giusto :) Qui parliamo davvero di tante cose come libri, film e serie tv e spero parteciperai alle nostre mega chat su skype :)
    Io amo la lettura sia di libri che di manga, il cinema e la musica.
    Buona permanenza e spero di leggerti presto in giro.
    Ah un'ultima cosa... Spero che facendo il test per sapere quale creatura sei ti esca streghe <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum, io sono Barbara, ho 34 anni e scrivo dalla Toscana...tu da dove?
    Sono sicura che ti troverai bene ;) ti auguro una buona permanenza...a presto ;)
     
    Top
    .
  5. Sandra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente scrivo da Urbino, dove c'è la mia università, ma io sono della provincia di lecce e tra poco tornerò finalmente in patria per le meritate vacanze estive! *-*
     
    Top
    .
  6. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ale!!
    Io sono Isabella, scrivo dalla provincia di Torino e ho quasi 30 anni.
    GDR *_* che passione!! Amo il fantasy all'inverosimile: elfi, gnomi, fate, demoni.. sì, spazio da interpretazioni simpatiche e carine sino a quelle spietate e balorde. ^_^

    Siamo una grande famiglia, per cui sono sicura ti troverai bene.

    Fai il test delle creature e.. incorciamo le dita, speriamo sorga una Strega!! ;)
     
    Top
    .
  7. Sandra_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi suggerite tutti questo test! Ahahahahha scusate la mia immmeeeensa ignoranza, ma dove lo trovo?
     
    Top
    .
  8. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra_ @ 1/7/2015, 00:11) 
    Mi suggerite tutti questo test! Ahahahahha scusate la mia immmeeeensa ignoranza, ma dove lo trovo?

    CLICCA QUI cara ^^ rispondi alle domande e speriamo bene :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Sandraaaaa lecce!! Da piccolo ci sono stato sei del sud anche tu :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  10. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una pugliese nel forum!!! Che bello :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  11. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Sono sposata ed ho due bimbe, lavoro in farmacia ma purtroppo allora non ebbi la lungimiranza di iscrivermi a CTF , tornassi indietro lo farei... Il mio sogno è di poter, un giorno, riiscrivermi all'università ma al momento non è fattibile ;) Sono comunque riuscita ad ottenere un lavoro che amo e va bene così :)
    Qui abbiamo tante sezioni che possono soddisfare le tue passioni! Spero che ti troverai bene tra noi e di leggerti presto :) Benvenuta!
     
    Top
    .
10 replies since 30/6/2015, 00:21   59 views
  Share  
.