Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annasab92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Anna e sono di Napoli ;)
    la mia passione è la lettura *------* in questo periodo sto leggendo la cinquina del premio strega ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Anna, che bella Napoli! Amo la tua città!! *_*
    Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 34 anni...tu quanti anni hai?
    Raccontaci qualcosa di te ;)
    Ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei e di mettere un avatar e qualcosa in firma, così il tuo profilo sarà più riconoscibile ;)
    Ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  3. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna e benvenuta nel forum :)
    Mi chiamo Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari. Se ti piace la lettura qui sei nel posto giusto :D
    Oltre alla lettura qui si parla anche di serie tv e film quindi credo che avrai pane per i tuoi denti :)
    Appena puoi fai il test per scoprire che creatura sei e buona permanenza.
    Spero di leggerti presto in giro :)
     
    Top
    .
  4. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, benvenuta, io sono Pamela, scrivo da Potenza e come te sono una nuova creaturina appassionata di lettura e di tante altre cose ;). Di sicuro troverai tante persone con cui condividere le tue passioni e di divertirti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Anna benarrivata! Io sono Stefano ho 32 anni e sono della tua Napoli ci siamo beccati su facebook e se non sbaglio su intagram ;) sarà un piacere scambiar qualche chiacchierare con te nelle tante discussioni pazze che troverai nel forum VIVA NAPOLI!!! Eppure c'è chi dice che al sud si legge poco ma nel forum ci sono sempre tanti napoletani che vanno e vengono che bello! ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, mio chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Sono sposata e ho due bimbe, lavoro in farmacia e amo leggere, dipingere, cucinare e fare qualsiasi attività manuale ^^ Parlaci un po' di te... hai altri interessi oltre alla lettura? Napoli è una splendida città, purtroppo molto sottovalutata e un po' maltrattata da troppe persone, sei fortunata a vivere in una città così viva ^^ Spero di leggerti presto, nel frattempo, benvenuta fra noi!
     
    Top
    .
  7. annasab92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Io ho 22anni quasi 23 ad ottobre, oltre alla lettura la mia passione è cucinare, la tecnologia, amo molto le fiction (sopratutto i Cesaroni) aspetto con ansia ogni anno le nuove fiction e serie tv ;)
     
    Top
    .
  8. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!
    Io sono Isabella e scrivo dal nord, provincia di Torino. Ahimé quasi 30 anni e amante del fantasy ^_^
    Buona permanenza! :)
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2015, 19:47   70 views
  Share  
.