ciau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Group
    Licantropi
    Posts
    418
    Reputation
    +2
    Location
    Fantasy

    Status
    ciao sono Zanna@12 ma chiamatemi pure Zanna, ho 13 anni (spero di non essere il piu piccolo come al solito D: ) e mi piace il gdr. Di musica mi piace il raggadubstep o dubstep di skrillex, il mio cibo preferito tranne la cioccolata è il frappè (o come diavolo si scrive xD ). I miei hobby sono uscire con gli amici o parlarci tramite pc. I miei animali preferiti sono i lupi. (se non si fosse capito :P ).
    La mia passione nel gdr è nata nell'agosto del 2014 (non tanto tempo fa.) tramite una ricerca su google di un gioco in cui ho trovato un forum con scritto alla fine gdr, io curioso mi chiedevo cosa fosse, lo apri e ci trovai gente che chattava. Mi presentai a febbraio ma non avendo voglia non risposi ai benvenuto, cosi dopo due mesi piu o meno mi ricollegai e scrissi un semplice "grazie ma cosa è il gdr?" e li mi iniziò a piacer ruolare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum ;) io sono Barbara, ho 34 anni e scrivo dalla Toscana....come magari avrai avuto modo di vedere, anche noi abbiamo un gdr...dai un'occhiata e se ti va fai richiesta di un pg...a questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=5021619 puoi trovare la nostra bacheca gdr, che contiene tutte le discussioni necessarie per poter partire con il gioco di ruolo: regolamento, richiesta pg ecc....

    Ti consiglio di fare il test delle creature.... QUI rispondendo ad alcune domande sarai smistato in uno dei tre regni, in modo da poter partecipare a sfide e contest proposte da noi admin ;)

    Ci leggiamo in giro, a presto ;)
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zanna, mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore e tu? Hai fatto una bella presentazione e leggo che hai molti interessi, vedrai che nel forum troverai molte sezioni che soddisferanno le tue curiosità ^_^ In attesa di leggere le tue ruolate, ti saluto e ti do il benvenuto ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sera ^_^ benvenuto nel forum!!! ^_^ Io sono Rossana, ho 26 anni e scrivo dalla Sicilia.. Trovo i lupi meravigliosi. Ti troverai bene qui sul forum. Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Pamela, ho 25 anni e scrivo dalla Basilicata. Un grande benvenuto anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Group
    Licantropi
    Posts
    418
    Reputation
    +2
    Location
    Fantasy

    Status
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Zanna!!

    Io sono Iole, ho 26 ,ancora per poco, e ti scrivo da Napoli. Capisco la tua passione per il gioco di ruolo io ne vado matta. Spero di vederti presto con un tuo personaggio!!

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Zanna! Benvenuto tra noi! ora anche tu sei una creatura della notte ^_^ io ho imparato ad amare il gdr da qualche anno ultimamente causa impegni i miei personaggi stanno dormendo un pò ma spero che in piena estate troverò il tempo per ruolare bene.... hai solo 13 anni io 32 ah quanto vorrei la tua età :( uff ma meglio non pensarci.... ci si becca in giro per il forum e nel gdr un abbraccio ciao!!

    nb anche io come ladyvhisous ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura sei nel forum ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Group
    Licantropi
    Posts
    418
    Reputation
    +2
    Location
    Fantasy

    Status
    Grazie! Domani faró il test.
     
    Top
    .
  10. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    I lupi sono affascinanti, piacciono molto anche a me, soprattutto il forte legame che hann o con la natura che li circonda.
    Sono Isabella, ho 29 anni e ho iniziato a 16 anni a giocare di ruolo via chat (eh, all'epoca avere internet in casa era complicato e i gdr erano agli inizi ^^) e ancora non ho smesso, figurati XD
    Buona permanenza in questo mondo di lettori e scrittori e non preoccuparti: se sei piccino vorrà dire che ti riepiremo di coccole stregose... *___* gghghghgh

    ciauuuuuu!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kotin LeiN Kruziik (Nel mondo antico)

    Group
    Licantropi
    Posts
    418
    Reputation
    +2
    Location
    Fantasy

    Status
    ù.ù
     
    Top
    .
  12. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zanna e benvenuto nel nostro forum :) Qui siamo come una piccola ma grande famiglia.
    Io mi chiamo Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Le mie passioni oltre la lettura sono la musica, gli anime giapponesi retrò, manga e fumetti .
    Spero che la tua permanenza sia gradevole e ci leggiamo in giro!
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2015, 08:17   85 views
  Share  
.