Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly04
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Kimberly e vivo in Toscana. Ho 18 anni e amo leggere un po' di tutto: paranormal romance, fantasy, sci-fi e anche i classici :30k7m8m.jpg:
    Guardo anche diverse serie tv: l'ultima che ho visto e amato è stata FlashForward. Che dire di più...la mia creatura della notte preferita é il vampiro e amo molto cucinare (dolci) :) a presto!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Kimberly benvenuta tra di noi che bello il tuo nome! favoloso mi ricorda un attrice di beverly hills
    io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli te da dove?
    sei nel psoto giusto per dare linfa alle tue passioni per la lettura ed i telefilm...
    ci leggiamo in giro un abbraccio!
    ps ti consiglio di inserirti un avatar e qualcosa in firma per essere riconoscibile ^^
     
    Top
    .
  3. kelly04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :) Infatti il nome è stato preso da quel telefilm!!e vi scrivo da Prato!! :)
    ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Waaaaaa ke figata Kim :((:
     
    Top
    .
  5. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooo Beverly Hills!!! *___* quanti ricordi cara Kimberly!
    Ma mi viene da pensare anche ai Power Rangers.. sì, siamo vecchi caro Admin!
    Benvenuta tra noi :) I dolcetti sono molto amati dalle Streghe per cui sei la benvenuta ^_*

    buona permanenza!!
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kimberly, benvenuta fra noi ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore, sono sposata e ho due bimbe, adoro leggere, per questo sono approdata qui e mi piace anche ogni tipo di lavoro manuale :) Qui troverai tante sezioni interessanti e stimolanti per soddisfare i tuoi interessi (abbiamo anche una sotosezione dedicata alla cucina ;) )!
    Se ti va puoi eseguire il test QUI che decreterà a quale regno appartieni :) Spero di leggerti presto, buona permanenza :OTRBB.jpg:

    P.S.= Non parlatemi di Beverly Hills sennò piango XDXD
     
    Top
    .
  7. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kimberly, io sono Pamela, ho 25 anni e scrivo dalla Basilicata. Sono, ovviamente un'amante di libri, ma anche di tantissime altre cose ;). Che bella la tua immagine del profilo :).
     
    Top
    .
  8. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kimberly (che bel nome :30k7m8m.jpg: )! Benvenuta nel nostro forum :)
    Mi chiamo Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari. Le mie passioni oltre la lettura, sono la musica, il cinema, i manga, e fumetti.
    Spero che ti trova bene tra di noi.
    Ci leggiamo in giro :)
     
    Top
    .
7 replies since 7/7/2015, 15:26   57 views
  Share  
.