Ciao a tutti mi presento

Ho 17 anni,amo leggere urban fantasy ,paranormale romance e sci-fi. La mia saga preferita è Lux di Jennifer L. Armentrout.La vostra? Seguo anche tante serie tv: TVD,TW... Adoro i vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuxFangirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,a tutti,sto bollendo :Damon.png: :Damon.png: :qs4nyp.gif: sole_ferragosto sole_ferragosto 5Rr6ACI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao, come ti chiami? Da dove scrivi? Cosa ti ha portato nel forum? Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 34 anni. Raccontaci qualcosa di te per farti conoscere dagli utenti del forum...
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lux, benvenuta nel forum ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. MI piace molto leggere e seguo diverse saghe! La serie degli "Immortali" di Kresley Cole mi ha rapita *__* ma quella che mi è rimasta nel cuore è "Black moon" di Keri Arthur <3 Quello che accomuna queste saghe è il fatto di parlare di creature di diversa natura: demoni, streghe, fate, licans, vampiri, ibridi...
    Spero di leggerti presto ^_^
     
    Top
    .
  4. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta nel forum! Mi chiamo Teresa, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Bari.
    Anch'io adoro la serie Lux della Armentrout :) Spero che ti troverai bene nel forum e di leggerti presto in giro.
    Io oltre la lettura mi piace moltissimo il cinema e la musica.
    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  5. LuxFangirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Elisabetta,ho 17 anni e scrivo dalla Sardegna.Amo leggere è tutta la mia vita,seguo molte saghe tra cui La Confraternita del Pugnale Nero di JR Ward, Shadowhunters di Cassandra Clare e tante altre.
    La mia scrittrice preferita è in assoluto la Armentrout.Da cui il mio Nickname,infatti Lux è la sua prima serie,nonché la mia preferita. In effetti anche la musica ha una certa importanza nella mi vita:suono il flauto traverso,faccio concerti,concorsi...
    I 5SOS,gli 1D,i Maroon 5 non mancano nelle mie playlist così come Taylor Swift,Wiz Khalifa,Christina Aguilera e così via.
    Sono una amante della musica classica,ovviamente praticandola.Beethoven,Mozart,Chopin sono i miei idoli.
    Scrivo anche su Wattpad,per chi non lo conosce è un'applicazione e un sito dove le brave fangirl come me possono leggere e scrivere racconti.Ed ecco qua che entrano in gioco le creature della notte,scrivo di loro:vampiri,streghe,lupi mannari,persino strane reincarnazione di fiabe.Mi affascina ciò che non conosco...
    E per ora non vi conosco e mi andrebbe tanto farlo.
    Grazie per il benvenuto e scusate per il messaggio-romanzo,quando scrivo ci metto il cuore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Betta benarrivata ora sei anche tu una creatura della notte... io sono stefano ho 32 anni e scrivo da napoli... hai tante passioni ke ci accomunano speriamo di vederti spesso in giro... un abbraccio ciao ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!! Io dono Rossana e scrivo dalla Sicilia. Come te amo la musica classica. Ti troverai bene qui con noi. Buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2015, 18:27   47 views
  Share  
.