ciaoo :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukiDoki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono Lara ho 15 anni ed amo ogni tipo di creatura mistica dai vampiri ai licantropi ecc quindi non ho una serie preferita visto che le adoro tutte pero il libro preferito c'è l'ho ed è promessi vampiri di beth fantaskey
    no so più cosa scrivere quindi la smetto ciaoo :30k7m8m.jpg:
    qual'è il vostro libro preferito?
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lara ^_^ Mi chiamo Maria e vivo in Cadore e tu da dove scrivi ? Sono sposata e ho 2 bambine, amo leggere, cucinare e dipingere.
    Sono un'affezionata di saghe e ogni tanto cambio genere ma alla fine torno sempre all'urban fantasy perché mi permette di svagare la mente dalla quotidianità :-D In particolare mi é rimasta nel cuore la saga Black Moon di Kery Arthur e al momento seguo fedelmente quella degli Immortali di Kresley Cole. Sono entrambe saghe che raccontano di creature di diverse specie e ogni romanzo mi stupisce sempre di più.
    Spero che ti troverai bene fra noi e di leggerti presto, benvenuta :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
  3. yukiDoki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Maria io sono di Livorno , anche a me sta piacendo la saga black moon al momento sto leggendo il 2 cioè i peccati del vampiro(si può dire che sono ancora all'inizio , invece gli immortali mi era sconosciuta però appena finisco black moon la inizierò subito,infine grazie molte è un piacere conoscerti :OTRBB.jpg:
    p.s anche a me piace disegnare e cucinare infatti studio all'alberghiero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Lara, io sono Barbara e scrivo dalla Toscana anche io, provincia di Livorno...siamo vicine ;)
    Se ami la lettura e le creature della notte sei arrivata nel posto giusto...ti aspettiamo nelle tante discussioni del forum ;)
    Intanto ti consiglio di rendere il tuo profilo più riconoscibile mettendo un avatar e qualcosa in firma...per aiuto clicca questo link
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682981

    Ci leggiamo in giro, a presto ^^
     
    Top
    .
  5. yukiDoki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okey grazie mille Barbara :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Lara benarrivata!! Io sono Stefano e ti scrivo da Napoli ho 32 anni ed il mio libro preferito è I DIARI DELLA MEZZANOTTE di Scott Westerfeld 😉😉 ci leggiamo in giro baci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciaoooooo ^_^ benvenuta sul forum. Sono Rossana e ho 26 anni. Qui ti troverai benissimo. Siamo tutti grandi appassionati di saghe e libri sulle creature. Ci si legge in giro ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2015, 18:32   42 views
  Share  
.