Ciao a tutti

soprattutto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Licantropi
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    Questo punto qua

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Christopher Thompson,mi piacciono molto il Fantasy e i GdR,adoro questo tipo di forum,dove si è delle creature come i vampiri,spero di divertirmi insieme a tutti voi,e che voi vi divertiate a vedere i miei errori.
    Sono iscritto ad altri GdR di questo tipo e sono molto belli,ma voglio provare anche questo.

    Christopher 😎
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Christopher ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Ho visto che hai già fatto richiesta per un uovo personaggio che popolerà Littoria ^_^ ... Se vuoi puoi anche eseguire il test QUI che decreterà la tua "natura": vampiro, stregone o licantropo e ti permetterà di accedere ad uno dei tre regni. Spero di leggerti presto, nel frattempo ti saluto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto nel nostro forum...io sono Barbara...scrivo dalla Toscana e ho 34 anni. Ti auguro una buona permanenza nel forum e nel nostro gdr....ci leggiamo in giro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ciao Chris! benarrivato nel nostro forummino che ha anche un gdr molto particolare un pò fermo per i tanti impegni nostri ma pronto a carburare ancora una volta... non vedo l'ora di leggerti un abbraccio ^_^
    ps io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 32 anni te? ;) da dove?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao e ben arrivato!! Sono Rossana e scrivo dalla sicilia. buona permanenza sul forum!!! Ci si legge in giro ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 6/9/2015, 09:05   39 views
  Share  
.