Sono una nuova Creatura della Notte e mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19artpop95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Antonio ed ho vent'anni e questa é la prima volta che mi iscrivo in forum dove é possibile esprimere la propria/nostra passione. Ho iniziato ad appassionarmi alla lettura nel natale del 2001 a soli sei anni. Ricordo la delusione che provai aprendo il mio pacchettino. Tra le mani avevo "Harry Potter e la pietra filosofale" ed in quello momento inizia a piangere come una fontana. Quel regalo non mi piaceva. Dopo 2 giorni, durante i quali non avevo rivolto nemmeno una parola ai miei perché non avevo chiesto quel regalo a Babbo Natale, mi ritrovai nuovamente quel libro davanti e poco dopo fu amore a seconda vista, la prima volta ho pianto. E proprio quel 27 dicembre 2001 che nacque il mio amore per i libri e la lettura ed ancora oggi ringrazio i miei genitori per quel regalo che mi ha permesso di entrare in altri mondi. Non un solo mondo, quello della lettura, ma in tantissimi altri perché ogni libro, ogni storia ha il proprio mondo.
    Crescendo ho divorato sempre più libri di ogni genere ma ammetto che il genere al quale sono più legato é ovviamente il fantasy e da li poi si accodano l'urban fantasy, l'horror, i thriller e tutto cioè che riesce a trascinarti in un'altra dimensione.
    Oltre alla lettura di questo genere ho tante altre passioni come le serie TV e manga/fumetti.
    Ora é il momento che smetta di scrivere anche perché potrei diventare abbastanza pesante.
    Grazie per avermi accolto in questa nuova famiglia "Creature della Notte".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ma xhe bella presentazione Antonio io sono Stefano scrivo da Napoli ed ho 32 anni ci siamo beccati già su instagram.... ed il mitico maghetto potter unisce la nostra adolescenza :-) speriamo di leggerti spesso in giro un abbraccio! Ps inserisci una foto avatar e fai il test per scoprire quale creatura della notte sei per pptere wntrare nella sezioni regni del.forum
     
    Top
    .
  3. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Daniele e sono di caserta :D
    BENVENUTO!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,453
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benvenuto Antonio! Io sono Eugenia ho quasi 20 anni e scrivo dai d'intorni di Torino e come te, oltre alla passione per i libri ho pure quella per i manga. Spero possa trovarti davvero bene qui tra le creature!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Antonio!! Davvero una bella presentazione la tua!! Io sono Barbara e scrivo dalla Toscana ;) Il forum è pieno di discussioni interessanti...spero che ti troverai bene con noi....a presto ;)
     
    Top
    .
  6. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Antonio! Io sono Ilaria e scrivo da Napoli, ho 21 anni e condivido i tuoi gusti letterari XD
    Seguo molti telefilm e per ora un solo manga, black butler... ma conto col tempo di farmi una cultura anche in questo tipo di lettura!
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio, è un piacere leggere presentazioni come la tua ^_^ Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore. Come te, anche io ricordo una lontana Epifania in cui ricevetti dalla befana (la nonna, scoprii poi) il libro di Pollyanna, che ancora i miei genitori conservano :-) La mia infanzia è stata accompagnata dai libri per bambini della Mondadori e poi via fino ad oggi tra saghe e vari generi. Non ho mai letto di Harry Potter, sicuramente lui ha il merito di aver fatto conoscere il mondo della lettura a tanti ragazzi e bambini :-)
    Spero di leggerti presto nel forum, benvenuto in famiglia ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Benvenuto tra di noi!!! ^_^ Sono Rossana e scrivo dalla Sicilia. È sempre bello conoscere potteriani *_* . Qui ti troverai benissimo. Buona permanenza nel forum ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2015, 13:40   57 views
  Share  
.