Mi presento!

Appena arrivata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Pedace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo angolino e devo dire che ha attirato parecchio la mia attenzione.
    Mi chiamo Alessandra, ho 22 anni studio Ingegneria ma nel tempo libero sono una lettrice e una blogger :) J.K. Rowling ha fatto di me una piccola lettrice all'età di 11 anni, mentre la mia passione per i telefilm è iniziata solo da qualche anno!
    Grazie per l'accoglienza :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessandra!! Io sono Barbara...scrivo dalla Toscana e ho 34 anni...Anche io amo leggere e, tempo permettendo, guardare i telefilm...Ti auguro una buona permanenza nel forum...con i tuoi interessi sei nel posto giusto ;)
    Ti consiglio di fare il test delle creature...sarai così smistata in uno dei tre regni e potrai partecipare a sfide e contest proposti periodicamente da noi admin ;)
    A presto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benvenuta Ale! Io sono Stefano ti scrivo da Napoli e di anni ne ho 32... ora sei una creatura della notte doc anche tu spero di leggerti spesso un abbraccio ;-)
     
    Top
    .
  4. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra! Io sono Ilaria,21 anni e scrivo da Napoli... amo i libri e la mia passione per i telefilm dura da ben più di qualche anno! XD benvenutaaaaaa
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benvenuta nel forum :) mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore! La lettura ha accompagnato tutta la mia vita e nei periodi in cui non riesco a leggere a causa degli impegni e della stanchezza, mi manca tremendamente! Leggo un po' di tutto ma l'urban fantasy è certamente il genere in cui a fine giornata mi rifugio più spesso :-)
    Spero di leggerti presto, nel frattempo ti auguro buona permanenza :-D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!! ^_^ mi chiamo Rossana e scrivo dalla Sicilia. Qui ti troverai benissimo. Ci leggiamo in giro ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2015, 12:31   47 views
  Share  
.