Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heiji love kazu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una grande fanatica dei manga e degli anime, ma apparte quello mi interessano le magie e il buio, più che altro, per il mio insolito nome: sibilla
    Spero che la mia giovane età non interferisca con l'incontrare nuove persone in questo forum
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi creaturine della notte Sibilla! Io sono Stefano ti scrivo daNapoli e di anni ne ho 32 sono il maschietto più vecchio del forum ma ci sono anche persone molto giovani tranquilla qui l'età non conta, conto solo la passione per la lettura, e la voglia di conoscere bella gente che ami i nostri stessi interessi.... Sibilla che bel nome! ho un libro sulle tavole sibilline che consulto spesso per predire il futuro lo conosci? ma quanti anni hai? da dove digito? un abbraccio da tutti noi...
     
    Top
    .
  3. heiji love kazu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Stefano , io ho 14 anni,
    A dire il vero a casa mia mamma mi ha insegnato a leggere la mano, quindi predicò il futuro :2qlzcwi.jpg:
    Io sono dell'Emilia romangna, quindi è insolito un nome come il mio, ma mia mamma ha sognato che io mi dovevo chiamare sibilla... Mia mamma e i suoi sogni...bho.
    Comunque mi fa piacere questo caloroso benvenuto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sei piccolissima ben arrivata tra noi ci vediamo in giro per il forum e buone letture! ;)
     
    Top
    .
  5. heiji love kazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊
     
    Top
    .
4 replies since 25/10/2015, 18:11   40 views
  Share  
.