Ehilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AjaxBraavos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e vivo a Genova.
    Sono felice di aver trovato un luogo come questo, in cui due mie passioni vanno a coincidere in maniera sublime. Mi piace la notte, mi piacciono i misteri e ovviamente mi piace scrivere. Nelle presentazioni mi limito sempre parecchio per non annoiare mai chi legge, per cui, se volete conoscermi meglio potrete sempre chiedere in chat.

    Ci si becca in giro :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivata Chiara! Il tuo nome è molto importante x me legato alla mia famiglia da sempre... io sono Stefano ti scrivo da Napoli e di anni ne ho 32... ora sei anche tu una creatura della notte e speriamo di avere la possibilità di conoscerti giorno dopo giorno sempre di piùqui siamo proprio come una famiglia virtuale, questo angolo del web e quell'angolo dove ci piace rifugiarci per staccare dalla vita di tutti i giorni e dai suoi problemi... ci si becca in giro ciao ^_^
     
    Top
    .
  3. AjaxBraavos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto!
    Ho letto la vostra presentazione su facebook e vorrei parlare con un admin per la creazione della creatura <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io sono un admin dimmi tutto.... cosa intendi per la creazione della creatura? per sapere quale creatura della notte sei qui nel forum per esser smistata nei gruppi?
     
    Top
    .
  5. AjaxBraavos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente! Dovrei fare il test nella sezione dedicata, ma per lo schieramento? Intendo buono-neutro-cattivo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ECCO LA DISCUSSIONE DOVE PUOI INSERIRE LE TUE RISPOSTE ;)
    TUTTI E TRE I GRUPPI SERVONO PER PARTECIPARE AI GIOCHI DEI REGNI... SONO TRE GRUPPI BUONI HEHEHE ECCO IL LINK:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara e benvenuta nel forum :) Mi chiamo Maria e vivo in Cadore. Ami la lettura e la scrittura e sono felice che tu abbia scelto di passare il tempo assieme a noi condividendo le tue passioni ^_^ Se, oltre a fare il test che decreterà a quale dei tre regni tu appartieni, vuoi creare una creatura tutta tua da far ruolare nel nostro GDR, devi seguire le semplici regole che troverai scritte QUI
    Spero di leggerti presto, buona permanenza ;)
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2015, 21:13   54 views
  Share  
.