Sono nuova

mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui,appena iscritta,buon pomeriggio a tutti :) io vi scrivo dalla Sicilia ed ho 32 anni...sono appassionata di film e serie tv " dark " e devo dire che mi affascina un po' tutto il mondo delle " creature della notte " :)
    spero di conoscere tante persone interessanti con cui condividere queste passioni,e di dare un mio contributo al forum.
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cherise, benvenuta fra noi ^_^ Mi chiamo Maria, ho 34 anni e vivo in Cadore, all'estremo nord dell'Italia :) Se il mondo delle creature della notte ti affascina, questo è il posto giusto per te! Qui sarai sempre aggiornata sulle tue serie tv preferite ^_^ Personalmente amo molto leggere, anche se il tempo libero scarseggia e leggo molto meno di quanto vorrei... tu che rapporto hai con la lettura? Qualsiasi siano i tuoi interessi, questo luogo ti offre la possibilità di esprimerti e condividere le tue esperienze e pensieri ^_^ Spero di leggerti presto, nel frattempo ti saluto ;)
     
    Top
    .
  3. Cherise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio Maria e grazie per l'accoglienza :) hai 34 anni,bene....pensavo di essere l'unica più grandicella ehehehe :) si io amo leggere,e,proprio in questi giorni,ho deciso di acquistare un nuovo libro...a tal proposito,hai qualche suggerimento?accetto anche suggerimenti su nuove serie tv da seguire o film da vedere...anche se ne seguo già molte :P tu invece segui qualche serie tv?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi nuova creaturina! Io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed anche io ho 32 anni! sei dell'83? mitica annata *_*... speriamo di vederti spesso nel forum visto che condividi diverse passioni con noi un abbraccio!!!
     
    Top
    .
  5. Cherise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefan ( che bel nick ... c'entra per caso Stefan Salvatore ? ^_^ ) grazie per l'accoglienza ... si,anche io dell'83,concordo,mitica annata,hai detto bene!! :) spero di rimanere con voi a lungo.un abbraccio a te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si decisi il nick ispirando a Stefan Salvatore..... allora nel 2009 però stavano solo i libri ^___^
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì: sono irrimediabilmente più vecchia :P ihihihih
    Mmmhhh... nuovo libro... che belle parole XDXD Che hai comprato di bello ^_^?
    Personalmente seguo molto le saghe, mi piace il forte rapporto di affetto e che si instaura con i personaggi e quel velo di nostalgia che c'è mentre si aspetta l'uscita del romanzo successivo :)
    Seguo la saga della Confraternita del pugnale nero (J.R. Ward) e quella degli Immortali (K. Cole). Ho abbandonato Lara Adrian e i suoi confratelli perché la saga ha subito un'evoluzione negli ultimi romanzi che non mi è piaciuta molto ma non posso dire di più :D Una breve saga che mi sento di consigliare è "Black Moon"di Kery Arthur: 6 volumi letti e riletti 4 volte e che mi sono rimasti nel cuore <3
    Purtroppo il mio tempo libero è davvero ridotto all'osso quindi scelgo di seguire fedelmente le saghe a cui sono affezionata :D
    Seguo le serie TV "The Walking Dead" e "Fear the Walking Dead" ma, per il motivo sopra citato, sono rimasta indietrissimo con le puntate :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2015, 15:20   45 views
  Share  
.