Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FadingAway21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Mi chiamo FadingAway e sono qui perchè questo forum mi è stato caldamente consigliato da un amico, appassionato lettore e scrittore come me.
    Io avrei un libro che mi piacerebbe porre alla vostra attenzione per trarne del confronto e dei miglioramento. E' stato pubblicato con una casa editrice NOEAP ed è in uscita. Posso farlo? E dove?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve fading! proponi pure il tuo libro nella sezione che inizia con il titolo del libro ^^ apri una nuova discussione e parlaci del libro inserendo copertina ecc ecc ecc ma parlaci più di te ;)
     
    Top
    .
  3. FadingAway21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto e grazie ancora del benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    da dove ci scrivi? come ti chiami? ti consiglio di inserirti un avatar per essere più riconoscibile... ;)
     
    Top
    .
  5. FadingAway21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ho inserito l'avatar!
    Allora, mi chiamo Alessia, ho 21 anni e scrivo da una città in provincia di Pavia.
    Frequento il terzo anno di Lettere Moderne e ho sempre sempre sempre amato scrivere, leggere, giocare ai videogame
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    interessante! I videogame che ricordi!.... a me piace tanto giocare a MArio cart sul nintendo... oddio son troppo vecchio...
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia! Mi chiamo Maria, ho 34 anni e scrivo dal Cadore :) Ho molti interessi ma la lettura è la cosa che ha accompagnato tutta la mia vita, mi sarebbe piaciuto scrivere ma la costanza non è tra i miei pregi e i miei scritti non hanno mai oltrepassato le due pagine :D Preferisco quindi pormi "dall'altra parte" e lasciare ad ognuno il suo mestiere :D Spero di leggerti spesso, benvenuta :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessia e in bocca al lupo per la tua passione!! Io sono Barbara e ho 35 anni...spero di leggerti ancora in giro per il forum...a presto ^^
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2015, 13:22   47 views
  Share  
.