ma ciaaau a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velinodanzante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente...adepto a tutti gli effetti di questo splendido forum, ma andiamo alla presentazione....mi chiamo Ciro, ma siete in dover di chiamarmi velino, ho 31 anni vengo da Casoria (Na), nella vita faccio il commesso e operatore OSS e poi cosa principale...e quella di vitale importanza nerdeggio senza sosta....dai fumetti fino ai libri!!, passando per i telefilm!




    the show must go on
     
    Top
    .
  2. Alex Goodman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Velino benvenuto fra noi . Io sono Antonio 21 anni spero ti troverai bene tra noi :((: :((:
     
    Top
    .
  3. Velinodanzante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Goodman @ 20/12/2015, 21:37) 
    Ciao Velino benvenuto fra noi . Io sono Antonio 21 anni spero ti troverai bene tra noi :((: :((:

    già mi sono trovato divinamente al raduno :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ciroooooo già mi manchi! Ora quando avrò un libro tra le mani da far vedere agli amici mi verrai in mente te :-) ahahahah spero che ci rivedremo insieme agli altri napoletani per qualche presentazione o evento letterario ti abbraccio... benvenuto tra noi!! Nuova creatura della notte... fai il test in sezione x scoprire quale regno ti appartiene ;-)
    Io chi sono ormai lo sai non mi presento 😃 Stefano 32 anni di Napoli hehehe 😃
     
    Top
    .
  5. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciruzzo amico mioooooooooo <3 Che bello leggerti anche sul forum ^_^ Sono Teresa ovviamente :D
     
    Top
    .
  6. Velinodanzante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 20/12/2015, 22:50) 
    Ciroooooo già mi manchi! Ora quando avrò un libro tra le mani da far vedere agli amici mi verrai in mente te :-) ahahahah spero che ci rivedremo insieme agli altri napoletani per qualche presentazione o evento letterario ti abbraccio... benvenuto tra noi!! Nuova creatura della notte... fai il test in sezione x scoprire quale regno ti appartiene ;-)
    Io chi sono ormai lo sai non mi presento 😃 Stefano 32 anni di Napoli hehehe 😃

    già fatto ti ho anticipato

    CITAZIONE (Haruka86T @ 20/12/2015, 22:56) 
    Ciruzzo amico mioooooooooo <3 Che bello leggerti anche sul forum ^_^ Sono Teresa ovviamente :D

    ma glaazie lo sapevo che eri te...anche solo per l'avatar
     
    Top
    .
  7. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Corooo cbe bello leggerti anche nel forum!!!
    Io sono Ilaria, 21 anni e vengo da Napoli!
    Questo é il luogo perfetto per nerdeggiare :((:
    Ci si legge in girooo :D
     
    Top
    .
  8. Velinodanzante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight moon @ 21/12/2015, 10:59) 
    Ciao Corooo cbe bello leggerti anche nel forum!!!
    Io sono Ilaria, 21 anni e vengo da Napoli!
    Questo é il luogo perfetto per nerdeggiare :((:
    Ci si legge in girooo :D

    ma quaanto calooore :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  9. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilaaaa Ciro. Che bello vederti sul forum :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:. Sono Pamela, un caloroso benvenuto :D :D
     
    Top
    .
  10. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cirooooooooo, finalmente! :D guarda, alla fine non mi sono fatta prendere troppo dalla pigrizia... sono Viola!!! Welcome, welcome welcome! :D
     
    Top
    .
  11. Velinodanzante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fbulsara @ 22/12/2015, 17:37) 
    Cirooooooooo, finalmente! :D guarda, alla fine non mi sono fatta prendere troppo dalla pigrizia... sono Viola!!! Welcome, welcome welcome! :D

    oh oh pensavo decisamente peeggio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ma ciaoooooooo!!!!!!!!! Benvenutoooooo Sono contentissima di vederti nel forum!! Sono Barbara...la toscana del raduno XD Spero che ti troverai bene nella nostra pazza famiglia XD
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Velino ^_^ Mi chiamo Maria, ho 34 anni e vivo in Cadore. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti di persona a Napoli ma sono ugualmente felice di darti un benvenuto "virtuale" qui :) La mancanza di tempo limita molto i miei hobby ma un momentino per leggere qualche pagina prima di arrendermi a Morfeo lo trovo sempre! Amo leggere, thriller e urban fantasy in particolare, giusto quelle letture che conciliano i bei sogni :D In attesa di leggerti ancora, ti saluto :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
12 replies since 20/12/2015, 21:34   81 views
  Share  
.