Buongiorno (di nuovo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lusha The Huntress
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!!
    Purtroppo a causa di un problema alla rete sono stata assente per un paio d'anni.....
    Mi ero già presentata ma non ricordo nemmeno più con che username... per questo motivo trulla trulla ho scritto su un post.... che sbadata!!!
    Ora mi aggiorno. Mi chiamo Ambra, ho 25 anni e 2 settimane fa sono diventata mamma di una splendida topina di nome Elena :30k7m8m.jpg:

    Amo leggere (ovviamente) soprattutto urban fantasy (jr ward, lara adrian, kresley cole, cassandra clare, deborah harkness, ecc...).
    I miei hobby oltre leggere, sono ascoltare musica (Queen, Fall Out Boy, Paramore.....) e prima della gravidanza, la pallavolo.

    Spero di aver detto abbastanza, e spero anche di fare nuove amicizie qui, perchè sono una persona abbastanza solitaria... :QREWT.png:

    -Un abbraccio :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ciao Ambra è un piacere conoscerti io sono Ludovica, prima di tutto tantissimi auguroni per la tua piccola Elena.
    Se la tua passione sono i libri allora sei proprio nel posto giusto ;) vedrai che tra noi ti troverai benissimo e potrai consultare anche un sacco di discussioni interessanti non solo sui libri ;)
    ti consiglio di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei *__*
    benvenutissima tra noi spero di leggerti spesso ^^
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ambra ^_^ mi chiamo Maria, vivo in Cadore e ho 34 anni. Abbiamo in comune la lettura e gli autori preferiti e anche io ho una figlia di nome Elena :D. Nel mio caso è la seconda e ha quasi 6 anni ;) Vedrai che ti troverai bene tra noi, spero di leggerti presto, benvenuta!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CIAO AMBRA! Ambra ma sei Ambra che ricordo io la partecipante del Raduno 2010? doppio con la tappa al nord?
    un kissssssssssssss :*

    io sono Stefano 32 anni di Napoli spero di leggerti spesso in giro ed auguroni per esser mamma! Abbracci!!!! <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Ambra e congratulazioni per il lieto evento!! :D Io sono Barbara, scrivo dalla Toscana e ho 35 anni....ti auguro una buona permanenza nel forum e tante belle letture in nostra compagnia ^^
    Alla prossima ^^
     
    Top
    .
4 replies since 11/1/2016, 13:49   54 views
  Share  
.