BUONGIORNO ...mi presento

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F®Ã
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti mi presento :)
    sono Fra e sono arrivata su questo sito tramite "invito". Le creature della notte mi affascinano, sarà perchè un po' strega lo sono sempre stata ;) sono una lettrice appassionata di classici e adoro gli animali, di qualsiasi specie e razza essi siano.
    Che dire di più?
    A voi....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Fra, è un piacere conoscerti io sono Ludovica, sei nel posto giusto, tra mafia e libri troverai un sacco di sezioni interessanti, ti suggerisco di fare il test per vedere quale creatura della notte sei.
    Se vuoi ogni mese facciamo anche delle letture di gruppo ;)
    Se ti interessano i giochi di ruolo abbiamo un GDR fantastico nel quale puoi crearti un tuo personaggio ;).
    Se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure saremo felici di aiutarti ^^

    Ora che ti ho fatto un resoconto completo, ti do il benvenuto e spero di leggerti spesso ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Salve Fra arrivi da Anobii dove ho messo un post sul forum? Comunque benvenuta tra noi creaturine... ora sei anche tu una creatura della notte doc, spero di vederti sesso in giro nel commentare i libri e tanto altro per consocerci sempre più un abbraccio a presto.... ps io sono Stefano ho 32 anni e ti scrivo da Napoli.... divoro i libri abbracci!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum Fra...io sono Barbara e scrivo dalla Toscana...spero di leggerti spesso in giro nelle varie discussioni...buona permanenza!! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 19/1/2016, 13:13   22 views
  Share  
.